VPN rapida e versatile per dispositivi Android
Cyber Proxy è una semplice app che offre un servizio di rete privata virtuale (VPN) gratuito e illimitato con vari server proxy. Grazie a questo strumento, con un semplice tocco potremo tenere al sicuro i nostri dati mentre navighiamo in Internet con un dispositivo Android. E, naturalmente, serve anche per evitare i blocchi geografici e utilizzare le reti pubbliche con meno rischi.
Un tocco per tenere al sicuro i tuoi dati
Il funzionamento di Cyber Proxy APK è simile a quello di qualsiasi VPN mobile. Basta aprire l'app e toccare il pulsante giallo del menu principale. Ovviamente, ci permette anche di scegliere un server proxy di un Paese specifico toccando la barra situata subito sopra.
Puoi sbloccare qualsiasi indirizzo web o applicazione connettendoti in modo sicuro a hotspot Wi-Fi pubblici alla velocità della luce.
Una volta stabilita la connessione tramite VPN, l'interfaccia ci mostrerà il nostro nuovo IP e i dati di upload e download. Inoltre, l'app contiene una mappa che ci indica la posizione dell'IP attuale.
Dall'altra parte, scaricando Cyber Proxy gratis, avremo accesso a una sezione di aiuto con le domande più frequenti e a un menu di impostazioni con funzioni interessanti. Tra le altre cose, da qui è possibile configurare il software in modo che la VPN si attivi automaticamente all'accensione del dispositivo. L'unica cosa che manca è una blacklist di applicazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto